Caveharitage

Cave Heritage nasce dall’idea di sei ragazzi, tutti materani, di unire le proprie competenze ed esperienze lavorative al servizio dell’arte, della cultura e del turismo.

I componenti di Cave Heritage si conoscono all’interno del Circolo Culturale “La Scaletta” di Matera, dove fanno proprio lo spirito di amicizia e di amore del territorio che caratterizza il Circolo dal 1959, anno della sua costituzione.

Sin dalla sua nascita, il Circolo La Scaletta è protagonista nel territorio lucano, organizzando varie attività culturali che valorizzano la Basilicata e in particolare la città di Matera. Tra questi eventi, il più importante è le “Grandi Mostre nei Sassi”, che dal 1979, coinvolge le opere dei più grandi scultori contemporanei all’interno del Complesso Rupestre di Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci. È qui che i ragazzi di Cave Heritage maturano la loro esperienza lavorativa nel campo della cultura sin dal 2005, collaborando con il Circolo nella gestione dell’evento.

Unendo l’esperienza lavorativa comune, alle competenze personali, Cave Heritage mette al servizio del territorio una variegata serie di offerte che vanno dalla gestione e organizzazione di eventi culturali, a visite guidate all’interno della Basilicata oltre che a consulenze nel campo artistico. Per ogni esigenza e richiesta non esitate a contattarci, perché il nostro obiettivo è mettere al vostro servizio il nostro amore per la nostra terra e l’arte.

http://www.caveheritage.it

PROSSIMI EVENTI